Skip to main content

Star Wars Battlefront II: in arrivo le truppe scelte dei cloni

Tramite la patch del 29 agosto.

Buone notizie per i fan di Star Wars Battlefront II, è stata infatti annunciata una nuova patch che introdurrà le skin dedicate alle truppe scelte dei cloni, sicuramente a molti fan tornerà in mente la battaglia di Kashyyyk, direttamente da "La vendetta dei Sith".

Come riporta Dualshockers, il 41esimo Corpo d'élite diventerà il 327esimo Corpo Stellare, che nel film citato sopra ha servito sotto il comando del Generale Jedi Aayla Secura sul pianeta Felucia, prima del loro tradimento a sangue freddo durante la Grande Purga Jedi. I giocatori avranno bisogno di crediti per mettere le mani su queste skin, 20,000 crediti o 500 cristalli ognuna. In alternativa potete approfittare del bundle per 40,000 crediti.

Sono disponibili anche le Emotes e le pose di vittoria per 2.000 crediti o 50 cristalli, le Trooper Emote costeranno invece 1.000 crediti o 25 cristalli. Gli eroi precedentemente rilasciati come Obi-Wan Kenobi, Generale Grievous, Anakin Skywalker ed il Conte Dooku saranno giocabili per 35.000 crediti. Inoltre la modalità Ewok Hunt è diventata permamente.

Star Wars Battlefront II è disponibile su PS4, PC e Xbox One, ricordiamo che la patch è attesa per il 29 agosto.

Cosa ne pensate? Avete intenzione di mettere le mani su queste skin?