Star Wars Battlefront 2: la modalità Arcade permetterà di creare battaglie e personalizzare le regole
Libero sfogo alla fantasia.
Star Wars Battlefront 2, recentemente visto in azione in un video tratto dalla campagna single player, avrà una modalità Arcade che promette di dare libero sfogo alla fantasia dei giocatori.
Infatti, come riportato da Gamingbolt, la Arcade Mode di Star Wars Battlefront 2 consentirà agli utenti di creare battaglie e personalizzare le regole ma non solo, i giocatori potranno scegliere l'era di Star Wars e la mappa, sarà possibile selezionare la difficoltà dei bot e modificare la loro classe. La modalità potrà essere giocata in solitaria offline o in compagnia di un amico e vi garantirà anche punti XP.
Vi segnaliamo, inoltre, che la Arcade Mode potrà essere testata nella fase open beta, anche se in questa occasione di prova si potrà scegliere solo tra le mappe Theed e Takodana, stesso discorso per eroi e antagonisti, il loro numero in questa fase sarà limitato.
Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile il 17 novembre per PS4, PC e Xbox One, l'open beta aperta a tutti è prevista su tutte le piattaforme dal 6 al 9 ottobre.