Star Wars Battlefront II si arricchisce con nuovi contenuti in arrivo
Ecco la roadmap degli aggiornamenti fino alla fine del 2019.
Star Wars: Battlefront II sta ancora ricevendo aggiornamenti significativi due anni dopo il suo lancio non proprio felice. Inoltre, otterrà un nuovo grande update a dicembre, in concomitanza con l'uscita del nuovo film del franchise.
Per l'occasione DICE ha pubblicato una tabella di marcia dedicati a questi ultimi mesi del 2019. A settembre Battlefront riceverà una nuova mappa, Felucia. Questa mappa ha luogo mentre l'invasione di Felucia da parte dei Separatisti si sta per volgere al termine. Con solo un unico, potente veicolo rimasto per coprire l'evacuazione di una comunità agricola feluciana, i cloni lottano per mantenere la loro ultima linea di difesa abbastanza a lungo in modo da raccogliere una grande quantità di preziose piante medicinali dal villaggio. Ma mentre i droidi avanzano verso la posizione dei cloni, la squadra opta per andare in offensiva e distruggere il corazzato responsabile dell'attacco. Tuttavia, i droidi hanno un piano: assicurarsi che la Repubblica non possa fuggire con le piante.
Oltre a questo, sempre a settembre arriveranno due modalità: la prima è Co-op, una modalità PvE per squadre di massimo quattro giocatori. La seconda si chiama Instant Action, una modalità "che può essere goduta in un ambiente a giocatore singolo".
A dicembre DICE pubblicherà nuovi contenuti dedicati a The Rise of Skywalker, il film di prossima uscita del franchise. Per adesso gli sviluppatori non hanno svelato nient'altro, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Eurogamer.net