Star Wars Battlefront 2: presto potrebbe essere introdotta una modalità Conquista simile a quella di Battlefield
Ne ha parlato il design director, Dennis Brannvall,
Star Wars Battlefront 2, più che per la qualità del gioco in sé, è stato soprattutto protagonista dell'ormai celebre questione delle loot box e delle microtransazioni, le ultime novità al riguardo ci parlavano di un ritorno di queste ultime all'interno del gioco.
Tuttavia, ora arrivano quelle che potrebbero essere interessanti novità per Star Wars Battlefront 2. Infatti, come riporta Gamewatcher, il design director Dennis Brannvall, conversando con i fan sul forum del gioco, avrebbe lasciato una porta aperta per l'implementazione di una modalità Conquista simile a quella di Battlefield.
"Stiamo ascoltando le richieste per una modalità più aperta, grande e libera come Conquista. Non sono sicuro che un port della modalità sia la direzione giusta in cui procedere, ma senza dubbio stiamo lavorando per soddisfare questa richiesta."
Le novità su Star Wars Battlefront 2 non finiscono qui, Dennis Brannvall ha anche parlato di un possibile arrivo nel gioco di contenuti da The Clone Wars e di nuovi elementi per la personalizzazione.
E voi state giocando a Star Wars Battlefront 2?