Star Wars Battlefront II riceverà ancora contenuti post lancio, parola di DICE
Si tratta solo di aspettare.
Il lancio di Star Wars Battlefront II non è stato dei migliori, a causa della presenza iniziale di massicce ed invasive microtransazioni. Ciò nonostante i giocatori hanno apprezzato il titolo sviluppato da DICE, soprattutto per la serie di contenuti pubblicati dopo il lancio.
Tuttavia all'interno di Reddit è comparso un thread di un utente che si fa chiamare neednojacket, che ha chiesto agli sviluppatori se la modalità Assalto Galattico, che non riceve un aggiornamento da 18 mesi, avrebbe ricevuto in futuro nuovi contenuti. A tal proposito è stato proprio il Community Lead dello studio, Ben Walke, che ha assicurato che Star Wars Battlefront II verrà supportato dal team.
"Molte persone ci hanno chiesto di portare più contenuti nel gioco, di portarli in Co-Op e nella modalità Supremazia, ed è quello che stiamo facendo. Ci sono varie altre cose su cui stiamo lavorando e anche su quelle che hai chiesto tu" ha scritto in risposta a quello pubblicato dal Redditor.
Il Community Lead ha inoltre dichiarato che per adesso non ci sono ancora annunci imminenti da fare e che i fan dovranno pazientare ancora un po' prima di mettere le mani sui nuovi contenuti.
Fonte: Mp1st