Star Wars Battlefront 2 su Nintendo Switch? Forse in futuro...
Motive Studios non esclude tale ipotesi.
Star Wars Battlefront 2 fino ad adesso sembrerebbe essere stato categoricamente escluso per l'ultima piattaforma della Grande N, Nintendo Switch, e ciò sembrava ormai un argomento chiuso.
Tuttavia le speranze di vedere Star Wars Battlefront 2 su tale console si sono subito ravvivate con una dichiarazione del producer David Robillard di Motive Studios, team di sviluppo a cui è stato affidato il comparto a giocatore singolo del titolo. Queste le sue parole nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di GameSpot:
"Tale scenario potrebbe in futuro concretizzarsi, qualora ci fossero delle opportunità fattibili. Però attualmente non rientra nei nostri piani sviluppare una versione per Switch del gioco", ha spiegato Robillard.
Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 non è potuto per adesso arrivare su Nintendo Switch a causa del mancato supporto della console ibrida al motore di gioco Frostbite.
Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti a riguardo. Nel frattempo potete leggere la nostra fresca anteprima del gioco. Star Wars Battlefront 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 17 novembre.