Star Wars Battlefront 2 avrà il triplo dei contenuti del primo gioco
EA vuole superare il successo del primo Battlefront.
Star Wars Battlefront ha ottenuto un successo davvero notevole ma non sono mancate diverse critiche anche da parte dei fan più accaniti. EA ci tiene, tuttavia, a sottolineare di aver ascoltato tutti i feedback dei giocatori e di aver agito di conseguenza.
Le critiche vertevano soprattutto sulla mancanza di una campagna single-player che sfruttasse il franchise e un universo vasto e affascinante come quello di Star Wars, ma anche su una mole di contenuti considerata scarsa da molti giocatori. Come riportato da GameSpot, la compagnia ha voluto precisare che anche sotto questo punto di vista ci saranno dei netti miglioramenti all'interno di Star Wars Battlefront 2.
Il CEO Andrew Wilson ha sottolineato che Star Wars Battlefront 2 potrà contare sul triplo dei contenuti rispetto al predecessore. Wilson sottolinea che EA ha preso molto sul serio il feedback dei giocatori e che visti i netti miglioramenti la compagnia si aspetta di spedire più copie delle 14 milioni di unità distribuite nell'anno di lancio dal primo Battlefront.
Si tratta sicuramente di un obiettivo ambizioso ma se la campagna dovesse rivelarsi di buona qualità e se la mole di contenuti sarà effettivamente così importante, il nuovo Battlefront potrebbe sicuramente fare il proverbiale botto.
Cosa pensate delle dichiarazioni di Wilson e degli obiettivi di vendita di EA?