Un'altra rivoluzione per Star Wars Battlefront II: sbloccati tutti gli eroi
Un'altra novità dell'ultimo update.
Non si può di certo affermare che EA e DICE siano state con le mani in mano di fronte alle tante critiche piovute addosso a Star Wars Battlefront II. Allo stesso tempo l'opinione di molti è che in un certo senso sia troppo tardi per cercare di recuperare quei giocatori che hanno abbandonato il titolo o che non lo hanno ancora acquistato.
La scorsa settimana vi avevamo parlato dell'importante patch riguardante il sistema di progressione in uscita nella giornata di ieri e a quanto pare questa patch ha inserito anche un'altra gradita sorpresa: ha sbloccato completamente tutti gli eroi e le navicelle eroe in modo da rendere il tutto utilizzabile da ogni giocatore. La notizia riportata da Kotaku sicuramente dimostra come il feedback dei giocatori sia stato ascoltato.
La polemica riguardante il tempo necessario per sbloccare alcuni eroe è, infatti, stata una delle prime ad aver colpito Star Wars Battlefront II e la decisione di renderli tutti disponibili non può che far piacere. La sensazione di molti, tuttavia, è che l'immagine del gioco sia in diversi sensi irrecuperabile, soprattutto perché questi cambiamenti sono arrivati ormai a parecchi mesi dall'uscita.
Al di là di questa novità la patch introduce anche Cloud City of Bespin come mappa per la modalità Blast, Heroes v. Villains e la modalità Arcade.
Qual è la vostra impressione al riguardo? I cambiamenti sono arrivati effettivamente fuori tempo massimo?