Star Wars Battlefront 3 presto annunciato? Spuntano diversi indizi
Che la Forza sia con noi.
Tre diversi attori, che hanno partecipato alla realizzazione di Star Wars Battlefront 2, sembra stiano lavorando in contemporanea a delle sessioni di motion capture: questo porterebbe a pensare che il progetto a cui stiano prendendo parte possa essere un sequel di qualche genere al gioco Electronic Arts uscito nel 2017.
A fare 2+2 è stato un utente sul reddit dedicato proprio al titolo sviluppato da DICE, mettendo insieme informazioni reperite in rete e seguendo gli account social dei tre protagonisti della vicenda, ovvero Janina Gavankar (interprete di Iden Versio), Anthony Skordi (l'ammiraglio Versio), e T.J. Ramani (ovvero Del Meeko).
Secondo quanto scoperto, tutti e tre si trovavano a Los Angeles, circa a metà novembre, lavorando tutti e tre a registrazioni in mocap. Non è stato specificato che le registrazioni si tenessero tutte nello stesso studio (e quindi per lo stesso progetto), ma data la particolarità del tipo di riprese, è ipotizzabile. Oltretutto Ramani ha rivelato di aver lavorato insieme a Skordi, a dicembre, quindi sembra tutto combaciare.
Naturalmente siamo nel reame delle supposizioni e delle speculazioni, calcolando che non c'è alcun annuncio da parte di EA o DICE riguardo a nuovi giochi o DLC della saga, ma l'ipotesi è plausibile e non resta che attendere eventuali novità in merito.
FONTE: Reddit via GamesRadar