Star Wars: Battlefront conterrà personaggi e scene di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Un punto di contatto tra la pellicola e il gioco.
Star Wars: Battlefront conterrà al suo interno dei personaggi appartenenti alla nuova pellicola dedicata alla saga, Star Wars: Il Risveglio della Forza. Inoltre nel gioco saranno presenti scene tratte dallo stesso film.
Nello specifico l'esperienza del titolo permetterà al giocatore di vestire i panni di alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza, di entrambe le fazioni appartenenti alla Repubblica e all'Impero.
I personaggi indicati sono niente meno di Oscar Isaac, che interpreta nel prossimo film il pilota da combattimento Poe Dameron, John Boyega nel ruolo di Finn, vestito con un'uniforme da assaltatore, e Daisy Ridley nei panni del personaggio Rey. Tutti loro saranno presenti nel videogioco.
Parlando della storia del gioco, è stato più volte affermato che ricalcherà gli eventi della trilogia originale, ma molto probabilmente la campagna ricongiungerà il gap tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Come se tutto ciò non bastasse, Star Wars: Battlefront proporrà ben cinque DLC, di cui due o tre saranno incentrati esclusivamente su Star Wars: Il Risveglio della Forza, così come diversi veicoli di quest'ultima pellicola compariranno anche nell'esperienza di gioco.
Sviluppato da DICE, Star Wars: Battlefront è atteso per la fine di quest'anno su PS4, Xbox One e PC.
Fonte: SegmentNext