Star Wars Battlefront, data di uscita fissata per il DLC Bespin
Ecco quando potremo giocarlo su PC, Xbox One e PS4.
Electronic Arts e DICE si sono recentemente lasciate andare alla pubblicazioni di numerosi dettagli relativi a Bespin, prossimo DLC di Star Wars Battlefront, tra cui anche la data di uscita.
Il nuovo DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 21 giugno per tutti i possessori del season pass e solamente due settimane dopo per tutti gli altri.
Questa la descrizione ufficiale del contenuto:
"Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin. Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell'amministratore.
L'espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare. Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4.
Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici".
Che ve ne pare di questo nuovo DLC?
Avete letto del remake amatoriale di Star Wars Battlefront in arrivo su Steam?
Fonte: StarWars.EA