Star Wars Battlefront: EA avrebbe corrotto dei moderatori di Reddit per cancellare i commenti negativi?
Ecco le parole dell'admin.
Il mondo dei videogiochi non è certo esente da scandali più o meno importanti e da procedure non sempre cristalline, e in questo caso ci troviamo a parlare di una vicenda che va a toccare un sito importante e particolarmente seguito come Reddit.
Secondo quanto riportato dall'admin Sporkicide, diversi moderatori sono stati rimossi per essersi piegati alle pressioni di un rappresentante di EA che li avrebbe corrotti per eliminare i commenti negativi riguardanti Star Wars Battlefront.
"C'era un rappresentante di EA che spingeva i moderatori a eliminare post e a evitare certi link. In cambio i moderatori ricevevano alcuni regali come accessi esclusivi all'alpha per esempio. La cosa è andata avanti per un po' di tempo ed è assolutamente inaccettabile."
Naturalmente EA non ha ancora commentato l'accaduto ma se quanto spiegato da Sporkicide dovesse essere vero, ci sarebbero sicuramente delle ripercussioni sull'immagine di EA e di Star Wars Battlefront stesso.
Cosa pensate di questa vicenda? Avete dato un'occhiata all'ultimo video gameplay che ha per protagonista Han Solo e Boba Fett?
Fonte: Gamepur