Skip to main content

Star Wars Battlefront: "nessun contenuto è stato tagliato per essere venduto come DLC"

Il level artist, Daniel Cambrand, risponde alle critiche.

Si è parlato parecchio dei contenuti di Star Wars Battlefront e del suo costoso Season Pass che ha sollevato non pochi dubbi sul lavoro di DICE.

La software house svedese ha effettivamente tagliato dei contenuti per inserirli esclusivamente sotto forma di DLC? In molti se lo chiedono e il level artist Daniel Cambrand cerca in questo senso di fugare ogni dubbio attraverso il proprio profilo Twitter.

"Rappresento solamente me stesso e le mie opinioni ma trovo preoccupante quando le persone ci accusano di trattenere certi contenuti. Quali contenuti sarebbero? Niente è stato tagliato e risparmiato per dopo."

Cambrand cerca anche di rispondere a chi considera la visione di DICE come troppo lontana dai capitoli precedenti della serie.

"Alcune persone sono d'accordo con te su questo. Si tratta di un reboot con lo stesso nome. È qualcosa di nuovo e cerchiamo anche di onorare il passato."

Cosa pensate delle parole di Cambrand e del corposo Season Pass di Star Wars Battlefront? Avete letto del leak che rivelerebbe tutti i contenuti del titolo?

Fonte: Gamepur