Star Wars Battlefront: presentata la modalità Supremacy
Brännvall: "è simile alla modalità Conquista di Battlefield".
Nelle ultime settimane DICE e EA stanno continuando a presentare nuove modalità multiplayer dedicate a Star Wars Battlefront. Data la mancanza di una campagna in singolo, la software house svedese si sta concentrando innanzitutto sulla varietà e la qualità delle modalità di gioco.
L'ultima modalità presentata è Supremacy, "una sorta di modalità Conquista del mondo di Star Wars".
Il designer di Battlefront, Dennis Brännvall ha rivelato sul sito ufficiale del titolo che Supremacy potrà contare sulle mappe più ampie del gioco nelle quali i giocatori divisi in squadre dovranno conquistare secondo un certo ordine cinque zone di controllo. I match dureranno dieci minuti e saranno utilizzabili tutti i personaggi e i veicoli.
"Supremacy è una modalità che piacerà molto ai fan di Conquista di Battlefield. Detto questo abbiamo apportato diversi cambiamenti per migliorare la formula di gioco. Il respawn vi porterà sempre vicino all'azione e con i giocatori che si concentreranno su una zona di controllo alla volta la possibilità di incontrare dei camper appostati casualmente su una collina è molto rara."
Cosa pensate di questa nuova modalità?