Star Wars Battlefront: un leak rivela informazioni su mappe, armi e veicoli
Ecco i contenuti della closed alpha.
La closed alpha di Star Wars Battlefront è attesa da moltissimi giocatori ma cosa possiamo aspettarci, a livello di contenuti, da questa fase di testing?
Grazie ad un leak del client del titolo, alcuni utenti di NeoGaf sono riusciti a raccogliere delle interessanti informazioni sulle armi, le mappe, i veicoli e le modalità di gioco che saranno disponibili nell'aplha.
A quanto pare sarà possibile giocare sia la modalità Missioni che quella multiplayer. Per quanto riguarda le mappe giocabili, per il multiplayer troviamo Walker Assault on Hoth e per la modalità Missioni Tatooine (si tratta delle due mappe mostrate all'E3).
Le armi disponibili dovrebbero essere: E11, A280, DH17, DL44, DLT19, DLT20a, SE14c e T21 mentre alcune saranno esclusive per certi personaggi (EE3 per Boba Fett).
Tra i veicoli segnalati troviamo invece: T-65 X-Wing, TIE Fighter, Lambda Shuttle, Y-Wing, Tie-Bomber, Corellian Corvette, Nebulon B Frigate, ISD (Imperial Star Destroyer), AT-ST, AT-AT, TIE Interceptor, 74-Z Speeder Bike. Naturalmente alcuni di questi veicoli potrebbero far parte della versione finale del gioco e non essere inclusi nell'alpha.
Cosa pensate delle informazioni rivelate da questo leak?