Star Wars di Visceral Games un disastro? Non secondo le parole del co-sceneggiatore
Parola di Todd Stashwick.
La decisione di cambiare in maniera significativamente il gioco di Star Wars che era in sviluppo presso Visceral Games ha sollevato non poche questioni sulla natura del progetto. Si è pensato inizialmente al fatto che EA volesse un gioco meno lineare e più adatto a un mercato che attualmente sembra premiare soprattutto produzioni più aperte o multiplayer e poi sono arrivate le dichiarazioni di Jason Schreier.
Schreier è un redattore di Kotaku che spesso può contare su delle fonti piuttosto affidabili e credibili. Una di queste fonti aveva rivelato che a quanto pare lo Star Wars di Visceral era a tutti gli effetti allo sbando giustificando in pare la scelta di EA.
Quanto dichiarato dal co-sceneggiatore del titolo, Todd Stashwick, sembra invece tratteggiare una situazione quanto meno non così semplice. Come riportato da IGN l'attore e sceneggiatore ha pubblicato un breve tweet sul proprio profilo Twitter riguardante il progetto in questione: "Per la cronaca era bellissimo, stupefacente, spassoso e divertente. L'avventura per me è stata singolare. Persone talentuose e appassionate che facevano qualcosa di fantastico".
Secondo rumor che erano circolati negli scorsi mesi, Stashwick ricopriva un ruolo chiave nello sviluppo del titolo anche perché avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del protagonista, il fuorilegge Dodger. Cosa pensate delle sue dichiarazioni?