Star Wars incontra DOOM in queste splendide immagini create da un artista di Bethesda
Lustriamoci gli occhi.
Nella giornata di ieri c'è stato lo Star Wars Day che è stato festeggiato da moltissimi fan da tutto il mondo. In quel frangente si sono susseguite anche diverse speculazioni riguardo un nuovo gioco di Star Wars che sarebbe in sviluppo presso The Coalition, studio di Microsoft, il che lo renderebbe in sostanza un'esclusiva PC e Xbox Series X/S.
Ad ogni modo, tralasciando i rumor ma focalizzandoci sempre sui giochi, per festeggiare il 4 maggio, il Senior Character Artist di Bethesda Kevin Cassidy ha voluto omaggiare la giornata con delle stupende immagini che mostrano i personaggi di Star Wars all'interno di DOOM. Le diverse concept art mostrano alcuni dei personaggi dell'iconico franchise trasformati in diabolici personaggi in stile DOOM.
Qui di seguito potete trovare un collage che racchiude tutti i personaggi reimmaginati dall'artista, ma attraverso la sua pagina ArtStation potete dare uno sguardo più da vicino ad ogni immagine. Un lavoro che lascia a bocca aperta per quanto è curato nei minimi dettagli, non c'è che dire!
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: ArtStation