Skip to main content

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 sembra sempre più realtà con Respawn alla ricerca di un producer

Per lavorare su Star Wars, è confermato!

EA e Respawn Entertainment potrebbero non aver annunciato ancora nulla al riguardo, ma nessuno ha dubbi sul fatto che sia in arrivo un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il gioco di azione e avventura del 2019 è stato un grande successo ed è considerato da EA come il primo di una serie di giochi. Precedenti annunci di lavoro presso Respawn hanno suggerito che il prossimo titolo è già in lavorazione, e sembra che lo studio stia ancora cercando di assumere personale per il progetto.

Recentemente, Blair Brown, senior producer di Star Wars presso Respawn Entertainment, ha scritto su Twitter che lo studio sta attualmente cercando un produttore esperto per lavorare su Star Wars. Ovviamente, Fallen Order o un sequel del gioco non sono esplicitamente menzionati, ma non è difficile immaginare su quale titolo Star Wars stia lavorando il team.

All'inizio di quest'anno, EA ha confermato diversi giochi Star Wars non annunciati in fase di sviluppo negli studi del publisher, e non sarebbe sorprendente se un sequel di Fallen Order fosse tra questi.

Star Wars Jedi: Fallen Order, nel frattempo, è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Fonte: Gamingbolt.