Star Wars Jedi: Fallen Order 2 sarebbe una realtà secondo Jason Schreier
Il sequel del titolo Respawn più una certezza che un'ipotesi.
Il 2019 è stato sicuramente un anno importante per il franchise di Star Wars: come se non bastasse la tanto attesa conclusione della nuova trilogia cinematografica, uscita proprio pochi giorni fa, il mondo videoludico ha visto nascere anche Star Wars: Jedi Fallen Order, un titolo single-player tanto richiesto dalla community e accolto con svariate lodi da parte di pubblico e critica.
Prima che l'anno si concluda, vogliamo rendervi partecipi di un'ulteriore buona notizia che farà di sicuro piacere ai fan del titolo Respawn: sembra infatti che un sequel sia già nei piani del publisher Electronic Arts.
Qualche giorno fa, noi stessi vi avevamo riportato di alcune nuove offerte di lavoro, provenienti dal team Star Wars di EA, nel quale si cercavano nuovi sviluppatori per un action-adventure in terza persona. Logicamente, tutti pensavano che si trattasse di un ipotetico sequel di Jedi Fallen Order, ma nessuno poteva confermarlo. Ebbene, pare che qualcuno l'abbia appena fatto, sostenendo che il seguito delle avventure di Cal Kestis non è una semplice ipotesi, ma una solida certezza.
Quest'informazione arriva da Jason Schreier, un noto insider dell'industria e editor di Kotaku: egli afferma, senza mezzi termini, che Star Wars: Jedi Fallen Order riceverà un sequel e che esso sia stato approvato da EA già da parecchio tempo, addirittura da prima che il titolo originale venisse distribuito.
Ovviamente, per quanto Jason sia affidabile, anche in questo caso dobbiamo considerare quest'informazione come un rumor e niente più. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Respawn o EA per averne conferma.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivestire i panni di Cal Kestis, oppure preferireste un personaggio nuovo, in un ipotetico Jedi Fallen Order 2?
Fonte: Resetera