Skip to main content

"Con Star Wars Jedi: Fallen Order stiamo facendo qualcosa di davvero incredibile"

Parola del director Stig Asmussen.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un titolo molto atteso dai fan della saga, l'hype è cresciuto a dismisura negli ultimi tempi dopo che Respawn ha rivelato i primi dettagli del progetto e il pubblico si aspetta molto da una produzione pensata per il single-player e dal setting così iconico, riporta WCCFtech.

In occasione di un'intervista con PlayStation Official Magazine, Asmussen (game director del titolo) ha svelato che la squadra è piena di energie e il gioco è già ora molto divertente da giocare. Il director si dice dunque molto sicuro del fatto che il team stia realizzando qualcosa di davvero importante.

Il Game Director di Star Wars Jedi Fallen Order ha inoltre rivelato di avere la possibilità di mettere mano a un grande gruppo di sviluppatori veterani per portare avanti il progetto e questo è qualcosa che non tutti possono permettersi in questo settore.

Tra il personale al lavoro sul titolo ci sono sviluppatori che hanno lavorato ad Uncharted, God Of War, Batman, BioShock, Metal Gear e, naturalmente, Titanfall e Call Of Duty. Una serie di esperienze estremamente variegati e di sicuro spessore.

Riuscirà lo studio a produrre qualcosa capace di soddisfare anche i fan più incalliti?