Skip to main content

Star Wars Jedi: Fallen Order, EA prevede di distribuire 6-8 milioni di unità entro marzo 2020

Ecco le previsioni del publisher.

È passato molto tempo da quando abbiamo visto un gioco di Star Wars incentrato sulla modalità single player. Ciò rende Star Wars Jedi: Fallen Order un gioco speciale che, tra le altre cose, si appresta ad uscire a ridosso del prossimo film del franchise. Quindi l'editore si aspetta che Fallen Order abbia del potenziale per avere un grandissimo successo in tutto il mondo.

Durante il loro rapporto finanziario, Electronic Arts ha previsto una distribuzione delle copie che si attesta attorno i 6-8 milioni di unità entro la fine dell'anno fiscale corrente, che terminerà a marzo del 2020. Nonostante sia un obiettivo davvero ambizioso, EA è sicura di renderlo possibile, visto che un gioco single player è stato tanto atteso dai fan della serie.

All'interno della chiamata agli investitori si è parlato anche di altro: EA ad esempio ha annunciato che molti studi di sviluppo, come BioWare, DICE, Maxis e la stessa EA Sports, stanno lavorando a nuovi giochi in arrivo in futuro. Oltre a questo, sia Dragon Age 4 che un nuovo progetto dedicato all'universo di Star Wars, dovrebbero vedere la luce nel 2022.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 15 novembre.

Fonte: GamingBolt