Star Wars Jedi: Fallen Order, le abilità saranno correlate alla storia
Lo sblocco di una di loro avverrà man mano che andrete avanti nel gioco.
Con l'uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order si torna ad un gioco del franchise incentrato sull'esperienza in single player. Manca poco alla sua uscita e nel frattempo molti dettagli sono emersi attraverso le diverse interviste. Questa volta sono le abilità ad essere le protagoniste della notizia.
Nonostante non ci siano dettagli precisi, il gioco avrà una serie di abilità strettamente correlate alla storia. E' probabile che queste abilità siano ispirate alla forza e che andando avanti nel gioco verranno svelate man mano. Durante un'intervista, il produttore Kasumi Shishido ha affermato che le abilità sono collegate alla storia, costringendovi a scegliere di aggiornare il vostro stato prima di proseguire.
"Direi che tutto è strettamente legato alla storia. Lo sblocco di una determinata abilità dipende da quanto è progredita la storia. Nonostante questa limitazione, ci sono opzioni per i giocatori che possono scegliere se migliorare prima la spada laser o la barra della vita". Oltre a questo recentemente, un'anteprima del gioco ha svelato che alcune delle meccaniche assomigliano a Bloodborne e Shadow of Mordor.
Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 15 novembre. Nel gioco inoltre non sarà presente il viaggio rapido: se volete visitare di nuovo un pianeta dovrete ritornarci con la vostra navicella.
Fonte: GamingBolt