Skip to main content

Star Wars Jedi: Fallen Order non avrà una durata di sole cinque ore

Gli sviluppatori discutono sulla lunghezza del gameplay.

Durante l'annuncio del primo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order alla Star Wars Celebration 2019 e la conferma della sua data di uscita, i fan del franchise si stanno chiedendo quanto tempo potranno passare all'interno del titolo di Respawn.

Nonostante i dettagli svelati finora siano abbastanza poveri di contenuti, il director del gioco, Stig Asmussen assieme a Steve Blank di Lucasfilm hanno spiegato che i giocatori non dovranno aspettarsi una campagna della durata di sole cinque ore.

Come riporta Game Rant, durante un'intervista, ad Asmussen e Blank è stato chiesto se il team di sviluppo avesse un'idea precisa sulla durata del gioco. Secondo il director il gioco non avrà durata breve (le cinque ore ipotizzate qualche tempo fa).

Per Asmussen, la notizia secondo cui il nuovo gioco avrebbe una durata di cinque ore è data dal fatto che il precedente titolo, Star Wars Battlefront II, aveva una campagna giocatore singolo di breve durata. A quanto pare quindi la campagna di Fallen Order sarà molto più lunga, anche perché non sarà presente né il multiplayer e nemmeno le microtransazioni, tanto odiate in Battlefront II.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.