Star Wars Jedi: Fallen Order non avrà il viaggio rapido, ecco perché
Se vorrete tornare su un pianeta dovrete utilizzare la vostra navicella.
Proprio come i titoli Metroid da cui trae ispirazione, anche Star Wars Jedi: Fallen Order non avrà l'opzione di viaggio rapido. Ciò significa che se lascerete un pianeta, per ritornarci dovrete utilizzare la navicella.
"Gran parte del gioco è esplorativo" ha dichiarato durante un'intervista il produttore del gioco, Blair Brown. "Non avere il viaggio rapido incoraggia il giocatore ad abbandonare il percorso battuto. Inoltre, mentre viaggerete troverete cose che vi sfuggirebbero utilizzando questa opzione". Ad ogni modo, all'interno del gioco ci saranno dei punti di riferimento con cui potrete orientarvi.
Attualmente non è dato sapere se Fallen Order avrà un altro tipo di viaggio rapido, magari sotto forma di piattaforme di atterraggio. Ad ogni modo, non ci resta che aspettare l'uscita del gioco per saperlo, visto che comunque non manca molto.
Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire al 15 novembre. Il gioco è attualmente entrato in fase Gold.
Fonte: GameSpot