Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe uscire nel novembre del 2019
Spunta una finestra di lancio per il progetto di Respawn Entertainment.
Star Wars Jedi: Fallen Order, il titolo d'azione e avventura a tema Star Wars di Respawn Entertainment rimane un mistero a causa della mancanza di informazioni dall'annuncio originale del gioco, risalente al 2016.
Come segnala Dualshockers, sono dunque un paio di anni che non circolano informazioni, a parte una finestra di lancio fissata alla stagione "Holiday 2019", comunicata durante l'EA Play 2018, con un "more a come" allo Star Wars Celebration in programma per l'aprile del 2019. Per questo motivo si susseguono incessanti i rumor, il più delle volte senza fondamento.
Stavolta l'indiscrezione è comparsa in un post su Reddit, dove un utente con il nome "Xyzsvtabc" ha pubblicato delle informazioni legate a vari progetti di Star Wars. Molti utenti nei commenti si sono dimostrati estremamente cinici, come ci si aspetta quando compaiono voci infondate.
Tuttavia, col passare del tempo una fonte affidabile nella community di Star Wars, MakingStarWars, ha creato un articolo in cui si menzionava il fatto che alcuni dettagli nel post su Star Wars: Episode IX erano allineati con le informazioni raccolte dalle loro stesse fonti.
Questo non significa che il post sia interamente credibile - ma almeno aggiunge credibilità. Il post afferma che Star Wars Jedi: Fallen Order è in uscita nel novembre 2019. L'utente sottolinea anche che si svolge 5 anni dopo gli eventi di Episode III: Revenge of the Sith e "segue le vicende del personaggio principale il cui nome è Cal [.]"
Apparentemente, Cal è un padawan che è sopravvissuto agli sforzi dell'Order 66, il piano per uccidere gli altri Jedi. Il personaggio, inoltre, "ha una figura di mentore, una donna di nome Ceres".
Ancora una volta, siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela. Ma la credibilità aggiunta da fonti affidabili che confermano come reali alcuni elementi del post vanno presi in considerazione.
Vi riporteremo tutti gli aggiornamenti su Star Wars Jedi: Fallen Order appena sarà possibile.