Per concentrarsi su Star Wars Jedi Fallen Order, Respawn ha dovuto interrompere lo sviluppo di un altro gioco
Si tratta di un titolo mai svelato.
Respawn Entertainment ha recentemente annunciato Star Wars Jedi: Fallen Order, (titolo dedicato alla famosa saga di George Lucas) con un trailer d'impatto che ha senza dubbio impressionato i fan.
Come riporta Twinfinite, Stig Asmussen (director di Fallen Order) ha raccontato qualche curiosità riguardo le fasi iniziali dello sviluppo, durante una recente intervista:
"Credo sia iniziato tutto quando EA ci ha chiesto cosa ne pensassimo di Star Wars. Tutti noi abbiamo ovviamente risposto di si, anche se all'epoca stavamo già lavorando ad un gioco. Per noi è stata un'opportunità, è stato come dire, hey, quando ci ricapiterà l'occasione di lavorare su un gioco di Star Wars?"
Effettivamente il ragionamento di Asmussen è comprensibile, chi non sarebbe eccitato nel poter lavorare ad un progetto legato all'universo di Star Wars? Tuttavia viene da chiedersi su che tipo di progetto stesse lavorando lo studio prima del cambio di rotta, forse una nuova IP o magari un Titanfall 3? Al momento non possiamo (purtroppo) rispondere.
Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 novembre.
Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza di questa curiosità?