Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn Entertainment parla di longevità e difficoltà
Vince Zampella e Stig Asmussen svelano nuovi dettagli.
Uno dei protagonisti dell'E3 2019 è stato senza dubbio Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo action-adventure di Respawn Entertainemnt ambientato dopo gli eventi de "La Vendetta dei Sith".
Come riporta Gaming Bolt, durante il panel della kermesse losangelina, Vince Zampella e Stig Asmussen hanno svelato nuovi dettagli sul gioco, rispondendo tra l'altro alle critiche mosse per il tasso di sfida presente nella demo, ritenuto da alcuni fin troppo basso.
Al riguardo i due hanno spiegato che Jedi Fallen Order sarà un titolo piuttosto impegnativo, senza tuttavia accostarsi a titoli souls-like come Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice. Come di consueto la demo presente all'E3 è stata tarata verso il basso, in modo da dare al pubblico la possibilità di saggiare le caratteristiche del sistema di combattimento senza troppe preoccupazioni, e non rappresenta il tasso di sfida del titolo completo.
Asmussen e Zampella inoltre hanno parlato anche della longevità, promettendo che Jedi Fallen Order offrirà da questo punto di vista un'esperienza "corposa" e che non sarà assolutamente un "gioco corto da 5 ore". Per una stima più precisa probabilmente dovremo attendere il lancio del gioco nei negozi, ma indubbiamente sono dichiarazioni che fanno ben sperare.
Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre per PS4, Xbox One e PC.