Star Wars Jedi: Fallen Order 2 sarebbe confermato anche da un albero delle abilità 'nascosto'
Spunta un indizio sul futuro di Cal Kestis.
Recentemente, i giocatori di Star Wars Jedi: Fallen Order hanno scoperto un segreto nascosto però in bella vista! Cal Kestis, nel gioco, si riprende da un disturbo da stress post-traumatico che gli aveva fatto dimenticare le abilità che aveva appreso prima. Tradotto in gameplay, questo significa che ci sono varie abilità "di base" in Jedi: Fallen Order, ma uno skill tree era nascosto. I giocatori possono vederlo nella sezione Albero delle abilità, il che suggerisce che il percorso di apprendimento dell'eroe non è ancora finito.
Questo avrebbe senso, poiché Cal Kestis ha molto da imparare prima di arrivare ai livelli di Luke o Anakin. La scoperta, dunque, potrebbe significare una crescita del personaggio in un sequel (non ancora confermato).
Ovviamente, si tratta solo di speculazioni, ma i fan si aspettano una progressione nel percorso di Cal che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio Maestro Jedi.
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso all'inizio dell'anno che Star Wars Jedi: Fallen Order ha ricevuto la patch next-gen per PS5 e Xbox Series X/S, che ha apportato alcuni miglioramenti come i 60FPS.
Per chi ne volesse sapere di più sul titolo di Respawn, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.
Fonte: Gamerant.