Star Wars Jedi: Fallen Order 2 su PS5 e Xbox Series X? Spunta un nuovo annuncio di lavoro
Alla ricerca di uno scrittore.
Dopo aver sviluppato la serie Titanfall ed il Battle Royale Apex Legends, lo studio Respawn Entertainment ha avuto l'onore di poter lavorare con la licenza di Star Wars creando così Star Wars Jedi: Fallen Order.
Sembrerebbe che anche il management di Electronic Arts sia soddisfatto del risultato e che gli sviluppatori abbiano ottenuto il diritto di andare oltre. Recentemente è apparso su LinkedIn un annuncio di lavoro pubblicato proprio da Respawn. Il team è alla ricerca di uno scrittore altamente qualificato: il candidato ideale deve essere appassionato di giochi action adventure in terza persona ed esperto nell'implementazione di sistemi di gioco focalizzati sulla narrazione.
La figura professionale ricercata dovrà aiutare lo studio a sviluppare esperienze di gioco narrative avvincenti e coinvolgenti, oltre che esplorare nuovi modi per dare vita ai personaggi con un approccio pratico che si fonde o si integra perfettamente con il gameplay. Sembra quindi che ci siano tutti i presupposti per un sequel dell'acclamato gioco uscito lo scorso anno.
I requisiti ottimali che la figura in questione deve avere sono tre: oltre 3 anni di esperienza professionale nel settore dei giochi lavorando come designer, una buona conoscenza di Unreal Engine 4 e familiarità con i sistemi di intelligenza artificiale.
Attualmente Respawn sta formando il team che lavorerà su questa nuova IP, ma per saperne di più non ci resta quindi che aspettare notizie dallo studio stesso. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli futuri.
Fonte: LinkedIn