Skip to main content

Star Wars Jedi Fallen Order: la spada laser del protagonista è stata modificata dopo i feedback degli utenti

La nuova arma ha forma e colore differenti.

Respawn Entertainment ha annunciato di aver modificato il design della spada laser impugnata dal protagonista di Star Wars Jedi: Fallen Order, questo tenendo conto dei feedback degli utenti durante l'E3.

Come riporta IGN, il Game director Stig Asmussen ha speso qualche parola sul design della letale arma durante una recente intervista, spiegando che non era intenzione del team modificare il design classico della spada (nel video E3 appare di colore blu, diversamente dal bianco classico a cui i fan sono abituati):

"Abbiamo fatto una sbaglio su questo (si riferisce al design della spada laser) ma abbiamo modificato il tutto. E' stato un feedback giusto e soprattutto una critica giusta, e noi abbiamo provveduto a modificare la cosa. Abbiamo modificato un po' la forma della spada laser, presto potrete notare le differenze."

Dopo queste dichiarazioni possiamo essere certi che la prossima volta che vedremo il gioco in azione avremo una spada laser molto più consona all'immaginario collettivo dell'opera da cui il gioco deriva, il prossimo appuntamento sarà alla fine di agosto durante la Gamescom in Germania.

Sapevate che il sistema di guardia utilizzato nel gioco sarà simile a quello che abbiamo visto nel recente Sekiro: Shadows Die Twice?

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 novembre 2019. Cosa ne pensate? Preferite un design classico o eravate soddisfatti della prima versione usata dal team di sviluppo?