Star Wars Jedi: Fallen Order è in arrivo su Game Pass ed EA Play. Ecco quando
AGGIORNAMENTO: Dal teaser alla conferma.
Aggiornamento: Attraverso Twitter è arrivato l'annuncio ufficiale. Star Wars Jedi: Fallen Order entrerà nella Play List di EA Play il 10 novembre, data che di conseguenza segna il debutto anche in Xbox Game Pass.
News originale: Star Wars Jedi Fallen Order è sicuramente uno dei titoli EA più apprezzati dai videogiocatori negli ultimi anni: un ottimo RPG "souls-like" con licenza Star Wars che ha colto tutti di sorpresa.
Se non avete ancora avuto occasione di testare questo interessante prodotto, è altamente probabile che presto potrete farlo, se siete abbonati a Xbox Game Pass.
Come sicuramente saprete, EA Play, il servizio in abbonamento per giocare ai titoli di Electronic Arts, sarà presto integrato all'offerta Game Pass di Microsoft. La "fusione" avverrà proprio in concomitanza con l'uscita delle console di nuova generazione e permetterà ai suoi abbonati di provare giochi come FIFA, Battlefield, Need for Speed e molti altri, senza alcun extra.
Come facciamo a sapere se Jedi Fallen Order entrerà a far parte dell'offerta Game Pass? Da un particolare tweet di Xbox, nel quale possiamo ammirare un calendario con i propri piani per novembre 2020. Al giorno 19 novembre, si può leggere la frase "Use the Force", un chiaro riferimento alla saga di Star Wars.
Star Wars Battlefront e il suo sequel sono già presenti nell'attuale offerta EA Play, mentre Star Wars Squadron, nonostante sia papabilissimo, non ha i Jedi e la Forza come elemento principale del gioco, quindi resta solo Jedi Fallen Order. Naturalmente, attenderemo una conferma ufficiale prima di abbandonarci troppo all'entusiasmo, ma gli indizi sembrano piuttosto chiari.
Cosa ne pensate dell'arrivo di Jedi Fallen Order? La sua presenza nell'abbonamento combinato Game Pass/EA Play potrebbe essere un ottimo incentivo per abbonarsi al servizio, non credete anche voi?
Fonte: AltChar