Skip to main content

Star Wars Jedi: Fallen Order, ecco i nuovi rumor sul prossimo titolo di Respawn

Il web si arricchisce di nuovi rumor riguardanti l'atteso progetto.

Manca poco ormai alla presentazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, che si terrà sabato 13 aprile, ma già da adesso sul sito di ResetEra cominciano ad apparire alcuni succulenti rumor.

Come riportato dai colleghi di Gamepur, secondo un utente del forum sopracitato che si fa chiamare Nightlife, il nuovo titolo di Respawn Entertainment sarà un gioco d'azione lineare.

Si dice inoltre che Fallen Order sia ispirato a giochi come Star Wars: Il Potere Della Forza, ed Uncharted. A quanto pare quindi dovremmo aspettarci un gameplay simile a questi titoli.

Ma veniamo alla durata: alcuni rumor passati sostenevano che il gioco avrebbe avuto una durata di circa cinque ore. Stando alla fonte di ResetEra invece, questa durata sarà "maggiore alle cinque ore".

Tra la nuova ondata di informazioni si cita anche la personalizzazione del personaggio, che a quanto pare non sarà presente. Il protagonista infatti, avrà le fattezze dell'attore Cameron Monaghan, famoso per aver recitato in Shameless e Gotham.

Ovviamente, come abbiamo già spiegato, questi sono soltanto rumor, perciò prendete la news con le dovute precauzioni. Già qualche tempo fa, Chris Avellone, che ha contribuito alla sceneggiatura, aveva svelato ai fan che sarebbero arrivate nuove informazioni sul gioco molto presto. Il 13 aprile è ormai alle porte, manca davvero poco per conoscere i dettagli del gioco.

Cosa ne pensate?