Skip to main content

Il mai realizzato Star Wars: Maul si mostra in alcune concept art

Il gioco era incentrato su Darth Maul.

Per quanto non sia stato trattato troppo approfonditamente nell'universo cinematografico, Darth Maul è un personaggio che nell'universo espanso è stato più volte protagonista di diversi archi narrativi.

Questo particolare personaggio doveva essere anche un protagonista all'interno di un videogioco che nel 2010 era stato affidato al team di Red Fly Studio (studio responsabile della versione Wii di Star Wars: The Force Unleashed 2) ma che fu abbandonato esattamente come Star Wars: 1313 e Star Wars Battlefront 3 una volta che Disney acquistò LucasArts.

Nella giornata di oggi vi mostriamo alcune concept art di questo titolo riportate da Polygon e pubblicate dall'artista, Thomas Skakolczay.

Star Wars: Maul questo quello che dovrebbe essere il titolo del progetto non verrà mai la luce ma una parte del materiale realizzato potrebbe essere sfruttato per gli altri progetti portati avanti da EA e magari in quello supervisionato da Amy Hennig (creative director e sceneggiatrice dei primi Uncharted).

Cosa pensate di queste concept art? Vi sarebbe piaciuto provare un gioco incentrato su Darth Maul?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!