Star Wars è una nuova era per i videogiochi: avranno tutti il marchio 'Lucasfilm Games'
"L'identità di gioco ufficiale".
Annunciato oggi su StarWars.com, la società ha rivelato che "Lucasfilm Games è ora l'identità ufficiale di tutti i titoli di gioco di Lucasfilm, un nome che comprende il ricco catalogo di videogiochi dell'azienda e il suo sguardo verso il futuro".
Questa scelta segna una mossa simile a Xbox Game Studios e PlayStation Studios, che raggruppano più sviluppatori sotto un'unica bandiera. Tutti i futuri giochi di Star Wars vedranno quindi visualizzato il marchio di Lucasfilm Games.
Per celebrare questa nuova era, Lucasfilm Games ha lanciato i canali social su Twitter e Facebook, che forniranno le ultime notizie e in modo più diretto a tutti i fan dei videogiochi che si sono susseguiti durante gli anni. Il nome è in realtà un ritorno per il marchio Lucasfilm Games, che ha funzionato per tutti gli anni '80 - e ha creato giochi del calibro di Maniac Mansion, The Secret of Monkey Island e altro - fino a quando è stato ribattezzato LucasArts nel 1990. Di seguito potete dare uno sguardo al video che è stato pubblicato per questa occasione.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: IGN