Star Wars e FarmVille? Zynga lancerà un nuovo gioco nel 2021
Ma ancora non ci sono dettagli.
Zynga, il gigante dei giochi per mobile, sta lavorando a un nuovo gioco di Star Wars che uscirà quest'anno. La società con sede a San Francisco ha annunciato nel suo ultimo rapporto sugli utili che il nuovo gioco di Star Wars dovrebbe "essere lanciato gradualmente" all'inizio dell'estate. Il lancio completo potrebbe avvenire entro la fine dell'anno, tuttavia i programmi potrebbero cambiare in corso d'opera.
Questo è il primo gioco di Star Wars sviluppato da Zynga, ma non è la prima volta che l'azienda lavora a un gioco basato su una gigantesca IP. L'ultima grande uscita dell'azienda è stata Harry Potter: Puzzles & Spells, e Zynga ha detto che il gioco ha ricevuto un'accoglienza positiva. Zynga gestisce anche Game of Thrones: Slots Casino, basato sull'enorme proprietà fantasy di HBO.
Si sa molto poco del gioco Star Wars di Zynga, ma la società si sta preparando in modo da condividere dettagli in questo periodo. Nel 2020, Zynga ha aperto un nuovo studio ad Austin, in Texas, per lavorare al gioco, ma non conosciamo ancora il genere o altri dettagli.
Sono in programma diversi giochi dedicati a Star Wars: Ubisoft Massive ad esempio sta lavorando ad un nuovo titolo che però è ancora nelle prime fasi iniziali.
Fonte: Gamespot