Star Wars: la spada laser di Dark Side Rey vi porterà al Lato Oscuro della Forza...pre la modica somma di 1600 dollari
Per essere un Sith ci vuole anche un bel conto in banca.
Fra pochissimi giorni, potremo ammirare al cinema la conclusione della nuova trilogia di Star Wars, con l'episodio nove "L'Ascesa di Skywalker". Finalmente, i fan riceveranno le risposte a tutte le loro domande, soprattutto quella riguardante una scena di un trailer, pubblicato durante lo scorso evento D23 di Disney.
In quel trailer, veniva mostrata Rey in possesso di una peculiare spada laser rossa a doppia lama, nettamente diversa dalla sua classica spada blu. Oltre ad essere diventato l'enigma principale del nuovo capitolo, ha anche creato un nuovo seguito di fan che adorano il look di "Dark Side Rey" e, soprattutto, amano la nuova arma laser. Per loro, EFX Collectibles ha riservato un regalo speciale: una replica fedelissima dell'arma usata da Dark Side Rey, distribuita da Chronicle Collectibles.
L'arma è identica in tutto e per tutto a quella mostrata nel trailer, dato che i creatori sono andati direttamente sul set del film per studiare l'oggetto originale e ricrearlo nel modo più fedele possibile, segni di usura inclusi.
Chi fosse interessato, potrà acquistare il particolare manico mobile, completo di stand e placca da esibizione. Piccolo dettaglio trascurabile? Il tutto vi costerà la modica cifra di 1.599,99$.
Purtroppo, trattandosi di un vero e proprio oggetto da collezione, è normale che il prezzo sia così tanto elevato. In questo caso, non vi restano che due opzioni: mettere da parte un bel po' di soldi e privarvi di qualche organo vitale oppure, se proprio ci tenete ad avere in mano una spada laser, ripiegare sul ben più economico Star Wars: Jedi Fallen Order . Non sarà come avere una spada vera, ma almeno alla fine della giornata avrete ancora un conto in banca.
Fonte: Polygon