Star Wars: Squadrons è solo l'inizio, EA Motive al lavoro su 'diversi progetti non ancora annunciati'
Tante idee in ballo.
Motive Studios è uno degli studi più giovani di EA. Dopo aver sviluppato la campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront 2, hanno recentemente lanciato il loro primo gioco completo, Star Wars: Squadrons e, a quanto pare, sembra che stiano già passando a nuovi progetti.
In un recente aggiornamento, il GM di Motive Patrick Klaus ha affermato che lo studio sta attualmente lavorando a "diversi titoli non annunciati" e che vuole continuare a sperimentare e "superare i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e in futuro".
"Oltre a Star Wars: Squadrons, stiamo anche lavorando a diversi progetti non annunciati", ha scritto Klaus. "L'innovazione è difficile, ma è anche eccitante ed energizzante. Con la nostra nuova missione, stiamo provando molte cose e testando molte idee, poiché la sperimentazione è salutare e una chiave per trovare qualcosa di eccezionale. Il team ha un grandissimo talento e ci sforziamo tutti per creare giochi ambiziosi che spingano i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e nel futuro".
EA ha già affermato che intende estendere la sua licenza esclusiva di Star Wars, quindi è possibile che Motive Studios sia già passato a un nuovo gioco del franchise. All'inizio di quest'anno, EA ha dichiarato che Star Wars Jedi: Fallen Order dello scorso anno è stato il primo titolo di un nuovo franchise. Nel frattempo, lo sviluppo di un sequel è apparentemente già in corso presso Respawn Entertainment.
Per quanto riguarda Star Wars: Squadrons stesso, sembra che EA stia trattando questo come un'uscita unica, con gli sviluppatori che attualmente non hanno intenzione di rilasciare alcun DLC.
Il gioco è disponibile su PS4, Xbox One e PC.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.