Star Wars: The Old Republic andrà registrato entro 2 giorni dal lancio
Un provvedimento che viene incontro a chi riceverà il gioco dopo il 20.
Per venire incontro a chi ha preordinato il gioco, ma ha paura di non riuscire a ottenerlo in tempo per il 20 Dicembre, BioWare ha annunciato che gli utenti di Star Wars: The Old Republic godranno di 48 ore di tempo dal giorno del lancio per inserire il codice di registrazione del prodotto.
Se invece avete acquistato una copia digitale su Origin.com, il vostro codice vi verrà inviato tra il 16 e il 19 Dicembre, giusto in tempo per registrarlo con tutta calma.
Dopo le 12.01 del 22 Dicembre, fuso orario americano, per giocare dovrete possedere un metodo di pagamento valido e un codice già registrato per poter giocare.
BioWare ovviamente raccomanda caldamente la registrazione del codice non appena lo riceverete, per garantire un accesso privo di complicazioni e per ottenere senza problemi tutti gli eventuali bonus previsti con l'acquisto.
"Siamo a conoscenza del fatto che ad alcune persone la copia del gioco potrebbe arrivare dopo il 22 Dicembre", hanno commentato i boss di Bioware, Ray Muzyka e Greg Zeschuk sul forum di SWTOR .
"Purtroppo, non possiamo estendere ulteriormente il periodo di attesa. Vi consigliamo in questo caso di conttattare il vostro distributore per discutere le possibili opzioni".