Skip to main content

Star Wars: The Old Republic riceverà la nuova espansione Onslaught

In arrivo una nuova storia, due nuovi pianeti e molto altro.

Nel caso in cui non ne avete avuto abbastanza di Star Wars questo fine settimana, un nuovo pacchetto espansione gratuito per gli abbonati sta per arrivare su Star Wars: The Old Republic - il primo in tre anni, riporta Eurogamer.net.

Un post sul blog (grazie, PC Gamer) descrive la nuova espansione, Onslaught, confermando che l'aggiornamento non porterà solo una storia completamente nuova, ma due nuovi pianeti, un nuovo Flashpoint, una nuova Operazione e anche nuove abilità.

"Star Wars: The Old Republic: Onslaught ti mette al centro della guerra riaccesa tra la Repubblica Galattica e l'Impero Sith. Resterai fedele alla tua fazione o lavorerai per indebolire e sabotare i loro sforzi bellici? La scelta è tua".

"Esplora due nuovi pianeti, un nuovo Flashpoint, una nuova operazione ambientata nelle lussureggianti giungle di Dxun e molto altro! Raccogli i bottini di guerra, un level cap più alto e nuove abilità. Onslaught è in arrivo a settembre 2019, gratuito per tutti gli abbonati! "

L'aggiornamento vi darà anche accesso a Onderon - un nuovo pianeta di "giungle e bestie selvagge" - e Mek-Sha, "una stazione di rifornimento indipendente e una zona di espansione costruita nelle cavità di un asteroide una volta controllato dagli Hutt" è descritto come un "covo senza legge di contrabbandieri, pirati, mercenari, commercianti e rifugiati".

Mentre una data definitiva non è stata confermata, Star Wars: The Old Republic: Onslaught dovrebbe uscire a settembre 2019.

Nel frattempo, Vince Zampella di Respawn ha confermato che l'imminente Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un'avventura single player senza multiplayer e, soprattutto, nessuna microtransazione. EA ha anche promesso che non aggiungerà microtransazioni o lootbox dopo il lancio.