Star Wars: The Old Republic ricompenserà i neutrali
BioWare prepara il terreno agli indecisi.
BioWare ha svelato di essere al lavoro su un sistema di ricompense che premi anche gli utenti neutrali di Star Wars: The Old Republic.
I giocatori che non sanno decidersi tra lato oscuro e chiaro, insomma, non saranno abbandonati dagli sviluppatori nordamericani:
"Abbiamo sviluppato un nuovo sistema per chi vorrebbe restare neutrale, ma lo rilasceremo in un secondo momento", ha spiegato James Ohlen di BioWare. "Quest'ultimo vi farà giocare come una sorta di 'Jedi Grigio': non ci sarà bisogno di andare fino ad un estremo per essere premiati. Si potrà, infatti, avere un diverso stile di gioco".
"Siamo stati attenti alle ricompense da dare sia per il lato buono che per quello oscuro. Noi non vogliamo influenzare troppo gli endgame dei personaggi, perché sarebbe significato non permettere di partecipare ad alcune missioni a meno che questi non fossero totalmente dalla parte del Lato Buono o del Lato Oscuro".
"Tuttavia", ha concluso il director dell'MMO targato EA, senza fornire una data di rilascio per la patch che includerà tali meccaniche, "una volta che integreremo il nuovo sistema con quello attuale, ne vedrete i frutti. Saranno tutti più potenti".