Star Wars: The Old Republic si aggiorna alla versione 1.4
Terror from Beyond è finalmente disponibile.
EA, Bioware e LucasArts hanno annunciato oggi che Star Wars: The Old Republic Game Update 1.4: Terror From Beyond è ora disponibile per il download! I giocatori potranno sperimentare nuovi contenuti per gruppi di livello alto, nuove caratteristiche di gioco e nuovi equipaggiamenti.
Ecco cosa dovranno aspettarsi i fan a livello di gameplay e di miglioramenti con il Game Update 1.4: Terror from Beyond:
• Operation: Terror From Beyond è un'esperienza di combattimento in gruppo nuova ed unica, ambientata nel remoto mondo di Asation, dove un'antica razza aliena conosciuta come Gree sembra essere guardiana di pericolose e misteriose tecnologie arcaiche. Il segreto dei Gree ha attirato l'attenzione dei Dread Masters, un pericoloso gruppo di Signori dei Sith che hanno scoperto la chiave per aprire l'antico Gree Hypergate. Una volta aperto questo portale, un passaggio verso un luogo ignoto darà il via a un orrore indicibile, che diventerà una minaccia per l'intera galassia.
• Group Finder Migliorato darà la possibilità ai giocatori di unirsi facilmente ad un gruppo per un Operation o un Flashpoint e per poi, a missione compiuta, ritornare nel luogo in cui si trovavano in precedenza
• Legendary Dread Guard Gear darà la possibilità ai giocatori di aggiornare l'efficacia e l'aspetto dei propri personaggi
• Unified Colors for Companions darà ai giocatori la possibilità di selezionare un opzione che uniformerà il colore di armi e accessori al colore della propria armatura per un look più intrigante.
• New Facial Expression' Emotes un nuovo set di comandi che permette ai giocatori di scegliere le espressioni dei propri personaggi per far vedere alla galassia come si sentono!
Precedentemente all'aggiornamento di oggi, BioWare ha pubblicato altri tre grandi update gratuiti, aggiungendo ore di nuovo gameplay, più PVP Warzones, nuovi contenuti come il Legacy System, Group Finder e continui miglioramenti al gioco.
A Novembre Bioware introdurrà una nuova opzione Free-to-Play per Star Wars: The Old Republic.