Star Wars di Visceral Games: la coprotagonista sarà al centro di un eventuale sequel?
Vi presentiamo Robie Mattox.
Solo la scorsa settimana vi abbiamo riportato una serie di rumor dedicati al gioco di Star Wars in sviluppo presso Visceral Games con la collaborazione di Amy Hennig (director dei primi tre Uncharted). Proprio la fonte di quelle indiscrezioni, MakingStarWars, ci propone nuovi dettagli sulla presunta coprotagonista del titolo e su quelli che dovrebbero essere i piani futuri di Visceral.
Secondo i nuovi rumor, Dodger, il protagonista di "Project Ragtag", potrà contare su una partner che lo accompagna nelle sue avventure: Robie Mattox. Robie viene descritta come una pistolera di circa trent'anni che è cresciuta come un'orfana prima di essere "adottata" dal gruppo criminale Wandering Star. Si tratta di uno dei pochi personaggi di cui Dodger si fiderà all'interno del gioco, un'alleata che dovrebbe essere interpretata da Natalie Morales, attrice nota per The Grinder e Parks and Recreation.
Robie a quanto pare non è un personaggio abbozzato ma dovrebbe proporsi come la protagonista di un eventuale sequel che verrà sviluppato se questo primo gioco di Visceral Games otterrà un buon successo. Gli sviluppatori starebbero, quindi, pianificando una vera e propria serie.
Naturalmente ci troviamo alle prese con dei semplici rumor anche se ancora una volta estremamente dettagliati. Siete interessati a questo gioco di Star Wars?