Starbreeze è nei guai: le autorità svedesi hanno perquisito i suoi uffici e condotto almeno un arresto
Dopo le voci dell'imminente fallimento, ecco una nuova tegola per l'azienda.
Dopo i risultati estremamente negativi di Overkill's The Walking Dead, le voci su un imminente fallimento di Starbreeze si sono velocemente rincorse nelle ultime settimane e a conferma del fatto che al peggio non c'è mai fine, una nuova tegola e piombata oggi sul publisher svedese.
Come riferisce VG24/7, le autorità svedesi hanno condotto un'approfondita perquisizione negli uffici di Starbreeze sequestrando documenti e computer, arrivando a condurre almeno un arresto la cui identità è però ignota. L'accusa sarebbe quella di insider trading, anche se al momento mancano ulteriori dettagli sull'investigazione in corso da parte delle autorità.
Dal canto suo, il publisher ha emesso una nota nella quale si dichiara estraneo ai fatti e spiega è che assolutamente al di fuori di ogni sospetto delle autorità, con le quali sta cooperando. Verranno probabilmente alla luce ulteriori dettagli sulla vicenda nei prossimi giorni, e non esiteremo ad aggiornarvi appena ci saranno delle novità.
Che ne pensate della situazione di Starbreeze? Il publisher è realmente al di fuori dei sospetti delle autorità svedesi?