Skip to main content

Stardew Valley 2 a sorpresa diventerà realtà?

Eric Barone alimenta le speranze dei fan.

Stardew Valley 2 non è in sviluppo al momento, ma Eric Barone ha detto che un sequel potrebbe arrivare in futuro.

In una recente intervista con Game Informer, Barone ha parlato del futuro di Stardew Valley dopo l'imminente aggiornamento 1.5. Sebbene non sia stato deciso nulla dopo l'aggiornamento, lo sviluppatore ha parlato della direzione in cui il gioco potrebbe andare.

"Non sono disposto a impegnarmi in uno Stardew Valley 1.6. Dirò che amo decisamente Stardew Valley. Lo amo come un mondo e un universo. Non credo [1.5] sarà la fine di Stardew Valley", Dice Barone.

"Non sarei sorpreso se ci fosse un altro aggiornamento di Stardew Valley, o più aggiornamenti, o uno Stardew Valley 2. Chi lo sa? Non c'è attualmente uno Stardew Valley 2; dopo la versione 1.5, deciderò quale sarà il prossimo passo per Stardew Valley. Ma direi che probabilmente un altro passo ci sarà".

Nell'intervista, che fornisce uno sguardo alla crescita di Stardew Valley da quando è stato lanciato per la prima volta, Barone parla anche del lavoro in corso su altri progetti solisti che lo tengono molto occupato.

Con una vasta gamma di aggiornamenti gratuiti negli ultimi anni, abbiamo assistito all'aggiunta del multiplayer, di nuovi eventi e di più oggetti ed edifici. Con ogni aggiornamento, il simulatore ha continuato a prosperare e, sebbene il futuro di Stardew Valley non sia ancora completamente certo, sembra che possiamo aspettarci di più dal gioco in futuro, sia sotto forma di un altro grande aggiornamento o sotto forma di un sequel.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.