Stardew Valley si aggiorna ed apporta numerose novità, tra cui un nuovo mistero nell'endgame
Ecco tutti i dettagli.
L'ultimo aggiornamento di Stardew Valley è stato pubblicato ed apporta succose novità. La patch 1.4 per adesso è disponibile su PC, Mac e Linux, ma in futuro arriverà anche su Nintendo Switch e sui dispositivi mobile.
"Questo aggiornamento non solo aggiunge nuovi contenuti e funzionalità al gioco, ma ne migliora notevolmente l'esperienza con tonnellate di funzionalità, alcune richieste dalla community" ha affermato il creatore Eric Barone. "C'è anche una grande quantità di correzioni di bug in modo da rendere il gioco più fluido. Spero che questo aggiornamento migliorerà la vostra esperienza in Stardew Valley rendendola ancora più divertente".
L'aggiornamento inoltre introduce un nuovo mistero nell'endgame che coinvolge uno strano edificio abbandonato. Inoltre è disponibile un nuovo evento che si focalizzerà sul matrimonio. Oltre a questo è stato aggiunto un nuovo fabbricato, la vasca per i pesci che vi consentirà di allevare pesci. Infine c'è una nuova fattoria: chiamata "Four Corners" questa mappa è progettata pensando al multiplayer.
Che cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: VG247