Stardew Valley sta per arrivare anche su PlayStation Vita
ConcernedApe e Chucklefish hanno annunciato la data di uscita per la portatile di Sony.
Abbiamo sentito parlare per la prima volta di una possibile versione PS Vita di Stardew Valley lo scorso anno e, in seguito, è stata confermata a dicembre del 2017. Oggi, lo sviluppatore ConcernedApe e l'editore Chucklefish annunciano che il gioco uscirà finalmente sulla portatile di Sony il 22 maggio.
Come riporta Dualshockers, secondo gli sviluppatori, Stardew Valley supporta anche il cross-buy, quindi i giocatori che acquistano il gioco su PS Vita riceveranno anche la versione PS4 e viceversa. Stardew Valley è risultato molto avvincente su Nintendo Switch, quindi probabilmente anche gli utenti di PlayStation si divertiranno a giocare sulla portatile di Sony.
Per quelli di voi che non lo sanno, Stardew Valley è un gioco di ruolo basato sull'agricoltura che ricorda i primi titoli di Harvest Moon. Nel gioco, i giocatori possono costruire la loro piccola fattoria, sposarsi e persino esplorare i dungeon. Il gioco è stato inizialmente pubblicato su PC all'inizio del 2016 e da allora è stato pubblicato su PS4, Xbox One e, più recentemente, su Nintendo Switch.
Stardew Valley è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch e arriverà su PS Vita il 22 maggio.