Skip to main content

Stardew Valley è in arrivo su dispositivi mobile a fine ottobre

Prima su iOS e in seguito su Android.

Come segnala Eurogamer.net, Stardew Valley sta arrivando su dispositivi iOS e Android, a partire dal 24 ottobre.

Il porting mobile è gestito dallo studio The Secret Police con sede a Londra e offrirà l'esperienza completa di Stardew Valley.

Stardew Valley su dispositivi mobile includerà tutti i contenuti per giocatore singolo dal recente aggiornamento 1.3 su PC, mentre il multiplayer è tristemente escluso. Tra le novità una nuova interfaccia utente, il sistema di menu e controlli più adatti al touch-screen. Come bonus aggiuntivo, i giocatori PC potranno, al momento del lancio, essere in grado di trasferire i loro dati di salvataggio nella versione iOS tramite iTunes.

Guarda su YouTube

Stardew Valley uscirà sui dispositivi iOS il 24 ottobre, al prezzo di £ 7,99 / $ 7,99 USD e, con gioia, non ci saranno opzioni di acquisto in-app. La versione di Android è quasi completa e i dettagli della data di lancio saranno presto disponibili.

Il post di annuncio di Barone rileva che gli aggiornamenti console di Stardew Valley vengono gestiti da team separati, quindi non sono stati influenzati dal lavoro sulla nuova versione mobile.

Che ne pensate di Stardew Valley per mobile?