Stardew Valley: il prossimo aggiornamento apporterà massicce modifiche al gioco
A svelarlo è il creatore stesso.
Stardew Valley continua a stupire praticamente tutti gli anni dopo il suo lancio. Creato da una sola persona, il progetto ha ospitato tonnellate di aggiornamenti gratuiti e enormi miglioramenti della qualità della vita, oltre al supporto completo delle mod su PC, in un'era piena di microtransazioni e loot box.
Recentemente in un'intervista Barone ha parlato del prossimo aggiornamento. La versione 1.4 sarà abbastanza grande di dimensione ed aggiungerà un po' di "profondità alla vita matrimoniale" oltre a modificare praticamente tutto il resto del gioco. Il creatore ha stuzzicato i fan dicendo che la patch migliorerà sia la qualità della vita del gioco che aggiungerà ulteriori contenuti ricchi e gratificanti.
Barone ne ha approfittato per parlare anche dell'auto-pubblicazione, svelando di preferire il lavoro autonomo poiché gli consente di preoccuparsi dei piccoli dettagli. Il creatore del simulatore di fattorie spera di auto pubblicare ulteriori giochi futuri.
Per quanto riguarda l'aggiunta del multiplayer su Xbox One e dispositivi mobile, Barone ha dichiarato di fare tutto ciò che è in suo potere per aggiungere questa modalità il più in fretta possibile. Attualmente non sappiamo ancora quando sarà disponibile l'aggiornamento 1.4. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: Destructoid