Stardew Valley supera le 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo
L'incredibile successo di Eric Barone.
Stardew Valley ha raggiunto l'incredibile traguardo delle 10 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme e in tutto il mondo.
La notizia proviene dalla pagina ufficiale del gioco, che ha annunciato con molto entusiasmo di aver raggiunto questo obiettivo. Il creatore, Eric "ConcernedApe" Barone ha continuamente supportato Stardew Valley con una serie di nuove funzionalità, patch e aggiornamenti, rispondendo sempre ai suggerimenti della community di gioco.
Una di queste richieste in seguito esaudite, era la possibilità di portare i salvataggi da dispositivi mobile a PC, in modo da consentire ai giocatori di utilizzare una serie di mod che sono state sviluppate per il gioco. La versione per Nintendo Switch, inizialmente pubblicata con l'aiuto di Chucklefish, possiede tutte le funzionalità presenti nelle altre versioni. Barone ha dichiarato inoltre di voler continuare a supportare il gioco e grazie ad un team di sviluppatori ora sarà in grado di pubblicare a cadenza regolare nuovi aggiornamenti per il simulatore della vita in fattoria.
Alla fine dell'anno scorso, Stardew Valley ha ricevuto un aggiornamento eccezionale che ha migliorato "quasi ogni aspetto del gioco", dalle funzionalità richieste dalla community al miglioramento della qualità della vita. C'è un nuovo mistero di fine gioco da risolvere, un nuovo evento per ogni partner, una nuova mappa multiplayer e un nuovo diario di bordo dedicato agli abitanti del villaggio.
Fonte: Videogamer