Skip to main content

Stardock annuncerà tre nuovi giochi entro 45 giorni

Saranno più ambiziosi che mai.

Brad Wardell, l'amministratore delegato di Stardock, ha dichiarato su Twitter che entro quarantacinque giorni, ovvero verso circa la fine di febbraio, il produttore annuncerà tre nuovi giochi e che questi progetti sono più grandi di qualunque cosa avessero creato in passato.

Come fa notare Dark Side Of Gaming, si può già intuire qualcosa dei titolo che verranno presto annunciati, considerando che siamo già a conoscenza di alcuni lavori in sviluppo da parte di studi partner e divisioni di Stardock.

Mohawk Games sta sviluppando Offworld Trading Company, che vedrà probabilmente la luce su Steam Early Access proprio a febbraio.

Stardock: Towson sta invece lavorando a Star Control, per cui ha da poco cercato un lead designer e il cui sviluppo sarà probabilmente iniziato quest'anno.

Infine si sa che Mothership Entertainment è al lavoro su un gioco che verrà presentato alla GDC e che non verrà pubblicato prima del 2016.

Stardock sarà sicuramente presente alla GDC, che si terrà dal 2 al 6 marzo a San Francisco, e speriamo che in quell'occasione possa parlare meglio degli ambiziosi titoli in sviluppo.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!